Author Topic: (iOS) Lineage2M codici difettosi tutti (Read 312 times)
dialypcastkoslo
New Member
*


dialypcastkoslo Avatar





[send pm]

Joined: March 2022
Posts: 15
 (iOS) Lineage2M codici difettosi tutti
« Mar 6, 2022 7:40:53 GMT 8 »
Quote


------------------------------------------
▶▶▶▶ Lineage2M ANDROID ◀◀◀◀
------------------------------------------
▶▶▶▶ Lineage2M IOS ◀◀◀◀
------------------------------------------
------------------------------------------
▞▞▞ codici difettosi tutti ▞▞▞
------------------------------------------
▞▞▞ Lineage2M 2022 version ▞▞▞
------------------------------------------
------------------------------------------
Macinare macinare macinare. La rivoluzione era molto meglio. Su questo non posso giocare con i miei amici di un altro paese..
Il doppiaggio russo di questo gioco mi farà venire gli incubi.
Wild Dino Hunting Zoo Games Petualangan fflr
P2W. CATTIVA COMUNITÀ. IL SUPPORTO È MORTO NON RISPONDE MAI. PAGA SOLO PER VINCERE!!!
Gioco orribile, anche in russo anche se scegli l'inglese.
donatnaya pomoyka o pomoynogo lokalizstora
Buona idea ma ha enormi problemi con le regioni, ti costringe solo alla comunità sbagliata. HEAVY Pay 2 Vinci il gioco, alcune persone pagano tanto quanto il costo dell'appartamento e non ottengono ciò che vogliono a causa della bassa percentuale di possibilità. Vieni ucciso molto quando afk farm senza motivo (motivo perché vogliono ucciderti). % alta di persone maleducate. Mi ricorda il gioco del tamagochi: se vuoi ottenere qualcosa devi svegliarti nel cuore della notte per riadattare il punto della fattoria. DEVI essere online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o rimani troppo indietro.
Lineage2M Рольові jcki
Gioco automatico scadente
Perfetto!
Пока не знаю какой для меня будет игра, но поставлю высший балл авансом за ПК версию
Non sono nemmeno riuscito a giocare.Esperienza orribile
Solo 30 fps
1. 10 GB di download solo per iniziare a giocare. 2. Nessun indicatore di salute e danno dei mob. 3. Il mercato fa schifo, non puoi usare l'adena, solo cristalli pagati. 4. Non ho sempre mana subito dopo l'inizio con dozzine di buff. 5. Il gameplay è super noioso, faticoso senza fine, per un reddito di adena molto basso. 6. Il potenziamento delle abilità e il potenziamento della classe sono pessimi, 0 libertà. 7. Nessuna informazione sul danno nelle abilità. 8. Nessuna informazione sulle possibilità di miglioramento contrarie al diritto dell'UE.
Non inizia

Lineage2M Rollespil ous
Davvero non sopporto questo bombardamento di recensioni. Tutti sanno che tutti i giochi NC sono P2W, tutti sanno che Lineage2 è il marchio nostalgico russo. Allora... qual è il problema? che senso ha rivedere il tipico MMORPG-autobattler mobile dei bombardamenti. A proposito, puoi ancora giocare come F2P perché puoi ancora coltivare. È solo un gioco "Fattoria", non cercare di trovarci qualcosa di speciale.
Wow, cancella la mia recensione. Ripeto, non perdere tempo con questo. Questo non è lignaggio 2. Niente in comune. Almeno un segno non corrisponde
Dopo l'ultimo aggiornamento solo schermo nero! Il gioco non funziona più
Il miglior gioco di sempre!
Cattivo: interfaccia utente, nessuna personalizzazione del carattere, missioni noiose, grafica scadente e infine: devi spendere $$$ per avere la POSSIBILITÀ di tirare una carta di classe del personaggio superiore??? wow lol xD che scherzo. non è un gioco di ruolo ma GAHA.
rimuovere le recensioni negative
Divieto per i paesi d'Europa !!! Come mai?!
Lascia che i greci si trasferiscano su server di lingua inglese e non nella regione russa. Non capiamo una f.
COMPLETAMENTE NESSUN SUONO, mi10t, nessun problema con altre app
È la versione russa
Lineage2M Ролеви yceo
Recensione vera! Ho giocato dall'inizio per quasi 2 mesi. Ho pagato solo per l'Aden pass. Non ho comprato diamanti ed ero tra i primi 50 nel server Bartz 1 NA. Agazione epica di classe epica di livello 60. Posso dire che il gioco è pessimo. Il muro delle retribuzioni è enorme. I giocatori che spendono molto sono 3 volte più forti. Coltivi tutto il giorno per ottenere qualcosa di buono da vendere e compri qualcosa per diventare più forte. Ci vogliono alcuni giorni per ottenere 1 dmg. il clan top è di 5 padroni e 50 schiavi. combatti contro i bose e ottieni bottino spazzatura. Il bottino REAL va tra i primi 5. Mi sono annoiato e ho lasciato.
Tutto quello che provo per questo gioco è delusione
Gioco perfetto, dettagli sorprendenti, grafica, meccanica, interazioni, ecc.
il gioco si blocca quando si entra nella finestra della classe, ho un samsung a72, puoi risolverlo?
საკაიფოა
Eccoci qui. La2M ha aperto i battenti, "la revisione della mitica la2 con tutti i negativi della c4 fissati" è finalmente arrivata e... È la stessa la2 ma con un numero di poligoni maggiore. Tutte le stesse stronzate con cui ti sei scopato nel 2007 sono ora sugli smartphone, con trame più brillanti e meno fps rispetto alle date irl di un nolifer lv80 la2. Tldr: saluta i tuoi fps anche se il tuo telefono era un taglio sopra la media 2 anni fa. E tutto questo per le stesse cose che erano noiose anche nel 2007. Perché?...
Questo lancio "globale" è, infatti, limitato a livello regionale. Non riesco ad accedere al gioco utilizzando il mio account Google, anche se posso scaricarlo su quell'account. Esperienza terribile, 1 stella.
Se non riesci a giocare controlla la vpn. Possibile.

Back to Top